rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Via Ennio Coletti, 156

Sbatte contro la portiera di un'auto, ferito uno scooterista

Scontro auto-moto mercoledì mattina in via Ennio Coletti, a Rivabella. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30, all'altezza del civico 186

Si è schiantato contro la portiera di un'auto. E' quanto accaduto mercoledì mattina in via Ennio Coletti, a Rivabella, all'altezza del civico 186. Il ferito è uno scooterista di 71 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini. Il personale di “Romagna Soccorso” ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Inizialmente era stato richiesto anche l'intervento dell'elimedica, decollata da Ravenna.

Le condizioni dello scooterista, tuttavia, non sono apparse tali da richiedere un trasporto con l'elicottero al centro traumi dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. A ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati gli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale. Lo scooter stava percorrendo l’arteria in direzione sud, quando è impattato contro la portiera del conducente di una “Renault Clio” che si stava preparando a scendere dalla vettura. Nello scontro il 71enne è quindi rovinato sull’asfalto riportando lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro la portiera di un'auto, ferito uno scooterista

RiminiToday è in caricamento