rotate-mobile
Incidenti stradali Pennabilli / Strada Marecchiese

Terribile schianto sulla Marecchiese, muore centauro 49enne

Torna a macchiarsi di sangue la Marecchiese. Un motociclista di 49 anni, Pierluigi Leoni, ha perso la vita in un schianto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Maciano, frazione di Pennabilli

Torna a macchiarsi di sangue la Marecchiese. Un motociclista cesenate di 49 anni, Pierluigi Leoni, ha perso la vita in un schianto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Maciano, frazione di Pennabilli. La vittima viaggiava in sella ad una Suzuki, quando, per cause al vaglio dei Carabinieri di Novafeltria, avrebbe invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo dalla direzione opposta, cioè in direzione della città, un camion sul quale viaggiava un riminese.

GRAVISSIMO UN ALTRO MOTOCICLISTA - Inevitabile l’impatto, nel quale Leoni è deceduto sul colpo. La vittima era seguita da un amico coetaneo di 49 anni, Loris Biscaglia, in sella ad una Yamaha, anche lui schiantatosi contro il camion. Quest’ultimo, gravemente ferito, è stato trasportato con l’elimedica all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena per le cure del caso.

Ora è ricoverato in Rianimazione con un trauma al torace e all'addome. La vittima lascia la moglie e il figlio di tre anni. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge e le operazioni di soccorso, con gli operatori del “118” presenti con due ambulanze e l’auto col medico a bordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Marecchiese, muore centauro 49enne

RiminiToday è in caricamento