rotate-mobile
Incidenti stradali Via Caduti di Nassiriya

Grave incidente nel pomeriggio in zona "Befane": ferite due persone

E’ di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un brutto incidente stradale che è avvenuto nel pomeriggio di domenica poco dopo le 17 in via Caduti di Nassirya, poco distante dal centro commerciale “Le Befane”

E’ di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un brutto incidente stradale che è avvenuto nel pomeriggio di domenica poco dopo le 17 in via Caduti di Nassirya, poco distante dal centro commerciale “Le Befane” di Rimini. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro ma sembra che le due persone, due uomini di 37 e 38 anni, fossero a bordo di una moto che è rovinata a terra per cause ancora in corso di accertamento. 

Non si esclude, al momento, il coinvolgimento di altri veicoli che avrebbero potuto avere un ruolo importante nel sinistro. Quello che invece è certo è che sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo: se per il 38enne le condizioni non destano preoccupazioni, per il 37enne si è reso necessario il ricovero all’ospedale Infermi di Rimini a sirene spiegate con il codice di massima gravità.

Notevoli le ripercussioni al traffico veicolare: sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e per la gestione della viabilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente nel pomeriggio in zona "Befane": ferite due persone

RiminiToday è in caricamento