rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Giuseppe Garibaldi

Auto impazzita piomba sulla folla in centro: sfiorata la strage, grave una donna - FOTO

L'auto impazzita e senza controllo è piombata su via Garibaldi abbattendo tre paletti d'acciaio e centrando una donna che stava transitando in bicicletta.

Poteva veramente trasformarsi in tragedia l’incidente stradale che è avvenuto poco dopo le 11 di sabato mattina in pieno centro storico a Rimini di fronte a Porta Montanara, all’incrocio tra il vicolo di fronte a via Retta e via Garibaldi, zona pedonale e ricca di turisti e residenti. Una donna al volante di una Fiat Panda nuovo modello, stava infatti percorrendo il vicolo quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, ha perso il controllo della vettura che è schizzata in mezzo alla folla. Non si esclude che alla base dell’incidente vi sia un malore della conducente.

Auto impazzita piomba sulla folla in centro

L’auto impazzita e senza controllo è piombata su via Garibaldi abbattendo tre paletti d’acciaio e centrando una donna di 60 anni che stava transitando in bicicletta. La ciclista, incosciente, è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Uno dei paletti è letteralmente schizzato come un proiettile e si è infilato nella vetrina di un corniciaio poco distante, sfiorando altre persone. Sul posto sono accorsi i mezzi del 119, due ambulanze e l'auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato le prime cure sia alla ciclista, trasportata al pronto soccorso dell'Infermi con il codice di massima gravità, sia l'automobilista, con un codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto impazzita piomba sulla folla in centro: sfiorata la strage, grave una donna - FOTO

RiminiToday è in caricamento