rotate-mobile
Incidenti stradali Lagomaggio / Viale Tripoli

Travolti mentre attraversano sulle strisce pedonali: due feriti, uno è grave - FOTO

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e auto con il medico a bordo. Hanno soccorso i due feriti e li hanno trasportati con codice di media e massima gravità all'ospedale di Rimini.

Due persone, una 78enne e una 20enne nonna e nipote, sono state travolte mentre, a quanto pare sulle strisce pedonali, stavano attraversando via Tripoli a Rimini all’altezza dell’incrocio con via Luzzati in direzione centro storico, poco distante dalla famosa gelateria Marselli. I due malcapitati sono stati letteralmente ‘caricati’ da un suv Volvo che li ha scaraventati a metri di distanza. L’impatto sull’asfalto è stato molto violento.

Travolti mentre attraversano sulle strisce

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e auto con il medico a bordo. Hanno soccorso i due feriti e li hanno trasportati con codice di media e massima gravità all’ospedale di Rimini. Ad avere la peggio è stata la 78enne, ricoverata con codice rosso, mentre la 20enne ha riportato lesioni di media gravità. Via Tripoli è rimasta chiusa in entrambe le direzioni, con notevoli disagi al traffico. L’incidente si è verificato intorno alle 17:50 circa di martedì sera. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti mentre attraversano sulle strisce pedonali: due feriti, uno è grave - FOTO

RiminiToday è in caricamento