rotate-mobile
Incidenti stradali Corpolò / Strada Statale 258

Incidente sulla strada verso casa, grave nota 53enne di Villa Verucchio

La donna, in sella a una moto di grossa cilindrata, è rimasta coinvolta in un pauroso sinistro sulla Marecchiese nel primo pomeriggio di sabato. Ricoverata in serie condizioni all'Infermi

Brutto incidente, sabato verso le 12, sulla Marecchiese all'altezza di Villa Verucchio nel quale è rimasta coinvolta una 53enne molto nota nel paesino della Valmarecchia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto per rilevare il sinistro, la donna aveva appena lasciato l'officina del marito per ritornare a casa. La 53enne era salita in sella alla due ruote di grossa cilindrata mentre il marito la stava seguendo al volante dell'auto. Durante il tragitto una Renault Megane, guidata da un albanese 35enne che procedeva in direzione di Rimini, ha improvvisamente svoltato mentre, in senso opposto, stava arrivando la centaura.

Un violento impatto frontale tanto che, la donna, è stata sbalzata dalla due ruote rovinando sull'asfalto per alcuni metri. Le sue condizioni sono apparse, ai primi soccorritori del 118 arrivati sul posto, subito molto gravi tanto che, da Ravenna, è stato inviato l'elisoccorso. Trasportata all'Infermi di Rimini i sanitari le hanno riscontrato fratture e lesioni varie ma non sarebbe stata giudicata in pericolo di vita. Nel frattempo, la Marecchiese è stata chiusa dalle pattuglie della Municipale e dai carabinieri di Novafeltria per eseguire i rilievi di rito e per permettere ai soccorritori di stabilizzare la ferita. La normale circolazione è ripresa solo dopo le 13.

Grave incidente sulla Marecchiese, coinvolta una centaura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada verso casa, grave nota 53enne di Villa Verucchio

RiminiToday è in caricamento