rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Orsoleto

Falciato vicino al casello di Rimini Nord, muore sul colpo

Falciato nei pressi del casello di Rimini Nord, muore sul colpo. L'ennesima vittima della strada è un anziano di 88 anni, che è morto nella notte tra venerdì e sabato a Rimini, come detto poco distante dal casello autostradale

Falciato da un "Fiat Doblò" nei pressi del casello di Rimini Nord, muore sul colpo. L'ennesima vittima della strada è Guido Magnani, un anziano di 88 anni che è morto nella notte tra venerdì e sabato a Rimini, come detto poco distante dal casello autostradale. Non è ancora chiaro se l'uomo stesse attraversando la strada o se si trovasse a bordo della carreggiata. Il tragico sinistro si è verificato alle 5.30 circa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare: l'impatto è stato violento e fatale. Romagna Soccorso è intervenuta sul posto dell'incidente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, mentre le forze dell'ordine stanno cercando di chiarire l'esatta dinamica dello schianto. Il dramma si è consumato sotto gli occhi della moglie dell'anziano e di alcuni parenti, con i quali doveva partire per una gita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato vicino al casello di Rimini Nord, muore sul colpo

RiminiToday è in caricamento