rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Marecchiese

Mancata precedenza sulla Marecchiese, paura per un centauro

Un motociclista sammarinese di 50 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi lunedì pomeriggio lungo la Provinciale Marecchiese

Un motociclista sammarinese di 50 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi lunedì pomeriggio lungo la Provinciale Marecchiese. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, all'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza da parte di una “Renault Scenic” sulla quale si trovava al volante un 40enne. Quest'ultimo stava per immettersi sull'arteria da un'abitazione, colpendo il centauro che non è riuscito ad evitare l'ostacolo.

Nonostante il grave trauma toracico, il 49enne non ha perso conoscenza. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi di Rimini. Poche ore prima una scooterista di 17 anni era rimasta ferita in uno scontro con un'auto in viale XXIII Settembre, all'altezza dell'incrocio con Piazzale Matteotti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza sulla Marecchiese, paura per un centauro

RiminiToday è in caricamento