rotate-mobile
Incidenti stradali Bellariva / Via Gabriello Chiabrera

Motociclista investe un pedone in via Chiabrera e scappa: la Polizia Locale al lavoro per rintracciare il pirata della strada

La Polizia Locale intervenuta sul luogo dell’incidente sta vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza

Ha investito un pedone ed è scappato a tutta velocità facendo perdere le sue tracce: la Polizia Locale di Rimini è al lavoro per rintracciare il motociclista che questa mattina ha travolto un uomo in via Chiabrera per poi fuggire senza accertarsi delle condizioni del malcapitato e prestare soccorso. Vittima dell’incidente un meccanico, al momento impegnato ad assistere un automobilista in panne quando è stato travolto da una moto che viaggiava lungo via Chiabrera in direzione monte-mare.

Nonostante l’impatto, il motociclista è riuscito a restare in sella ed è scappato a tutta velocità. Un’automobilista di passaggio che ha assistito alla scena ha tentato di seguirlo e fermarlo, senza fortuna. Il meccanico travolto è stato subito soccorso e ha riportato la frattura scomposta di un braccio.

La Polizia Locale intervenuta sul luogo dell’incidente sta vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza in funzione nella zona e sta cercando di risalire all’identità del pirata della strada attraverso alcuni numeri della targa del motociclo riportati dai testimoni. Nel caso non si costituisca volontariamente, il motociclista può incorrere nell'arresto immediato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista investe un pedone in via Chiabrera e scappa: la Polizia Locale al lavoro per rintracciare il pirata della strada

RiminiToday è in caricamento