Motociclista investe un pedone in via Chiabrera e scappa: la Polizia Locale al lavoro per rintracciare il pirata della strada

La Polizia Locale intervenuta sul luogo dell’incidente sta vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza

Ha investito un pedone ed è scappato a tutta velocità facendo perdere le sue tracce: la Polizia Locale di Rimini è al lavoro per rintracciare il motociclista che questa mattina ha travolto un uomo in via Chiabrera per poi fuggire senza accertarsi delle condizioni del malcapitato e prestare soccorso. Vittima dell’incidente un meccanico, al momento impegnato ad assistere un automobilista in panne quando è stato travolto da una moto che viaggiava lungo via Chiabrera in direzione monte-mare.

Nonostante l’impatto, il motociclista è riuscito a restare in sella ed è scappato a tutta velocità. Un’automobilista di passaggio che ha assistito alla scena ha tentato di seguirlo e fermarlo, senza fortuna. Il meccanico travolto è stato subito soccorso e ha riportato la frattura scomposta di un braccio.

La Polizia Locale intervenuta sul luogo dell’incidente sta vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza in funzione nella zona e sta cercando di risalire all’identità del pirata della strada attraverso alcuni numeri della targa del motociclo riportati dai testimoni. Nel caso non si costituisca volontariamente, il motociclista può incorrere nell'arresto immediato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ascensore precipita con le persone dentro: diversi i feriti

  • Muore sotto gli occhi del figlio, donna perde la vita investita da un'auto

  • La polizia di Stato si presenta alla festa abusiva nella villa in collina

  • Operaio precipita nel vuoto, a perdere la vita è un riminese

  • Mitra e pistole, i rapinatori sequestrano i dipendenti della banca

  • Non rispetta i limiti d’altezza e fa un disastro nel sottopasso distruggendo il furgone

Torna su
RiminiToday è in caricamento