rotate-mobile
Incidenti stradali emilia

Carambola in via Emilia, anziano muore dopo otto giorni di agonia

E' durata otto giorni l'agonia di Noè Cecchini, l'85enne di San Leo rimasto ferito in un grave incidente lungo la via Emilia. L'anziano si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Infermi" di Rimini

E' durata otto giorni l'agonia di Noè Cecchini, l'85enne di San Leo rimasto ferito in un grave incidente lungo la via Emilia. L'anziano si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Infermi" di Rimini con un un grave trauma cranico e toracico, con compromissione della colonna vertebrale. Il suo cuore non ha retto alle gravi lesioni. La dinamica dell'incidente è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Rimini, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Cecchini si trovava al  volante di una Renault Clio, quando, nei pressi dello svincolo per la Fiera, è stato colpito da un furgone Fiat Ducato, guidato da un 33enne di Gradara, che stava procedendo in direzione di Santarcangelo. La Clio a seguito dell'impatto è finita nel fosso che costeggia la carreggiata sud dell'Emilia.  L'85enne era rimasto incastrato tra le lamiere ed erano intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo. Dopodichè è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi", dove dopo otto giorni di agonia è morto. Le indagini procedono per omicidio colposo.

INCIDENTE A MORCIANO - Un motociclista è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di marte in via Abazia, a Morciano di Romagna. Per cause ancora al vaglio ai Carabinieri della locale stazione e Montefiore, il centauro si è scontrato frontalmente con un'auto. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in via Emilia, anziano muore dopo otto giorni di agonia

RiminiToday è in caricamento