rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto esce di strada e si ribalta: ferito un ragazzino, incastrato tra le lamiere

Il ferito che è rimasto bloccato tra il veicolo e l'asfalto e, una volta liberato dai vigili del fuoco, trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena

Un ragazzino di 13 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di sabato. Lo schianto è avvenuto a Cerasolo, con il giovanissimo che è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo e, una volta liberato dai vigili del fuoco, trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena.

Il sinistro si è verificato verso le 15 in via Monte Pirolo e, da una prima ricostruzione,  il giovane stava viaggiando su una Classe A guidata dalla madre. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, la donna ha perso il controllo della Mercedes nell'affrontare una curva, con un’uscita parziale di strada. Dopo l’impatto con un palo della segnaletica, l’auto si è rovesciata dal lato del passeggero.

Nella carambola, pare che il ragazzino sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è rimasto incastrato con un arto sotto le lamiere. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, due ambulanze e l'auto medicalizzata, oltre ai vigili del fuoco che hanno liberato il giovane per poi consegnarlo ai sanitari. Le sue condizioni sono stare immediatamente giudicate molto serie tanto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza da Ravenna. Il ferito è stato stabilizzato e poi trasportato d'urgenza nel nosocomio cesenate.

Auto ribaltata a Cerasolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si ribalta: ferito un ragazzino, incastrato tra le lamiere

RiminiToday è in caricamento