rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Misano Adriatico

Schianto auto-moto all'uscita del sottopassaggio, gravissimo il centauro

Gravissime le condizioni del centauro, che dopo l'impatto è stata sbalzato  contro il muro di contenimento della rampa di accesso al sottopassaggio.

Gravissimo incidente nel pomeriggio di martedì, a Misano. Lo schianto tra una moto e un'auto è avvenuto pochi minuti prima delle 18 all'intersezione tra via Liguria e via Giacomo Matteotti, che si trova a ridosso di un sottopassaggio ferroviario. Secondo le prime informazioni, il motociclista percorreva via Matteotti in direzione monte ed era quindi appena uscito da sottopassaggio quando si è schiantato contro un'auto che occupava l'area dell'incrocio. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. 

Grave incidente a Misano (4-8-2020)

Gravissime le condizioni del centauro, che dopo l'impatto è stata sbalzato  contro il muro di contenimento della rampa di accesso al sottopassaggio. La moto è rimasta distrutta nell'impatto. L'uomo, un bagnino di circa 60 anni, è stato soccorso in condizioni disperate dal personale del 118, giunto sul posto con l'ambulanza, l'auto medicalizzata e poi anche con l'ausilio dell'elicottero delle emergenze, che ha portato il ferito con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto all'uscita del sottopassaggio, gravissimo il centauro

RiminiToday è in caricamento