rotate-mobile
Incidenti stradali Monte l'Abate / Via Monte l'Abbate

Schianto mortale auto-moto, muore un motociclista di 24 anni

A nulla sono valsi i tentativi del personale del 118 di rianimare sul posto il giovane, che è deceduto in conseguenza delle gravissime ferite riportate. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale di Rimini.

Drammatico incidente giovedì pomeriggio sulle prime colline riminesi: in uno schianto tra un'auto e una moto è morto un giovane di 24 anni, Domenico Minerba, conducente della moto stessa. Il tutto si è verificato pochi minuti dopo le 16 in via Monte L'Abbate nella frazione riminese di San Martino Monte l'Abbate. Secondo le prime informazioni il giovane, residente a Coriano, in sella ad una moto Ducati Monster stava percorrendo la strada in direzione mare, quando si è violentemente scontrato contro un'auto.

Schianto mortale auto-moto



La vettura, una Mini, stava svoltando a sinistra in via Panoramica, secondo una prima e sommaria valutazione della dinamica. Lo schianto è stato tremendo e non ha lasciato scampo al 24enne. A nulla, infatti, sono valsi i tentativi del personale del 118 di rianimare sul posto il giovane, che è deceduto in conseguenza delle gravissime ferite riportate. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale auto-moto, muore un motociclista di 24 anni

RiminiToday è in caricamento