rotate-mobile
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna

Motociclista si schianta contro la fiancata dell'auto e si "invola": è grave

Nello schianto è rimasto gravemente ferito un motociclista, la sua due ruote ha centrato in pieno la fiancata di un'auto

Nello schianto è rimasto gravemente ferito un motociclista, la sua moto ha centrato in pieno la fiancata di un'auto in svolta e il conducente è stato sbalzato in avanti, rovinando sull'asfalto e procurandosi ferite giudicate molto gravi dai primi soccorritori, tanto che si è reso necessario anche l'elicottero delle emergenze del 118.

E' l'incidente che è avvenuto intorno alle 18,30 a Sant'Ermete, frazione di Santarcangelo sulla Marecchiese, in particolare all'altezza della ditta Fratelli Anelli. Secondo le prime informazioni, una Toyota Yaris condotta da una donna era appena uscita da via Vallechiara e stava completando la manovra per immettersi sulla Marecchiese in direzione monte. Lungo la strada principale stava giungendo una Honda di grossa cilindrata, diretto verso Rimini. 

Motociclista si schianta contro la fiancata dell'auto

L'impatto è stato tremendo. Il centauro ha colpito la fiancata della Yaris, lato conducente, e si è “involato” in avanti. Le sue ferite sono molto gravi. Anche la donna che si trovava alla guida dell'auto è rimasta ferita in modo non grave. E' stata liberata dall'auto grazie all'ausilio dei vigili del fuoco, dal momento che l'impatto con la moto ha deformato le portiere.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, anche con l'elimedica. Il motociclista, un 26enne, è stato quindi stabilizzato sul posto e portato con l'ambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena, ricoverata in ospedale, con un codice di media gravità, anche la 27enne che si trovava al volante della Yaris. Per i rilievi sono giunti i carabinieri, che hanno chiuso la via Marecchiese, in un momento di intenso traffico, in entrambe le direzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista si schianta contro la fiancata dell'auto e si "invola": è grave

RiminiToday è in caricamento