rotate-mobile
Incidenti stradali

Si vede "entrare" in casa un camion: ferito dalla pioggia di calcinacci

Si è visto un camion sfondare il muro della stanza in cui si trovava ed è stato investito da un'ondata di calcinacci. E' quanto capitato ad un anziano che vive in un'abitazione che si trova lungo una strada provinciale

Si è visto un camion sfondare il muro della stanza in cui si trovava ed è stato investito da un'ondata di calcinacci. E' quanto capitato ad un anziano che vive in un'abitazione che si trova lungo la strada provinciale 13 nel tratto tra Santarcangelo e Lo Stradone (Borghi). Il fatto si è verificato intorno alle 16,30 di lunedì. In quel punto la trafficata provinciale fa una doppia curva ad esse. In una di queste curve un camion carico di immondizia, di una ditta di Ravenna, si è allargato e ha colpito di striscio, ma in modo deciso, il muro di uno stabile molto vicino al ciglio della strada.

Si vede "entrare" in casa un camion



Il colpo è stato così potente da comportare il crollo di un angolo del fabbricato. Una persona si trovava all'interno e si è visto il camion “entrare” in casa prima di essere investito da una pioggia di calcinacci che gli hanno provocato lesioni ad una gamba. Per fortuna non ha riportato ferite gravi. L'incidente si è verificato nel comune di Santarcangelo, proprio al confine tra le due province di Rimini e Forlì-Cesena. Sul posto si è portato l'elicottero del 118, con il personale per le emergenze sanitarie. Presenti anche i carabinieri e la polizia municipale di Santarcangelo per i rilievi dell'incidente e la gestione della viabilità. Estratto dalle macerie dal personale dei vigili del fuoco, l'anziano proprietario, un ultrasettantenne, è stato affidato alle cure dei sanitari. In un primo momento le sue condizioni sembravano serie ma, poi, è stato trasferito al pronto soccorso in ambulanza con una gamba rotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vede "entrare" in casa un camion: ferito dalla pioggia di calcinacci

RiminiToday è in caricamento