rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto mortale tra un'auto e una moto: centauro sbalzato all'interno della macchina

Drammatico scontro tra una moto e un'auto. Il motociclista, dopo l'urto, ha sfondato il vetro ed è "entrato" dentro l'abitacolo della vettura

Drammatico scontro tra una moto e un'auto. Il motociclista, dopo l'urto, ha sfondato il vetro ed è "entrato" dentro l'abitacolo della vettura. Un incidente che non gli ha lasciato scampo. E' il bilancio dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio di martedì sulla via Emilia, tra Savignano sul Rubicone e Santarcangelo. In questo tratto di strada, sul confine tra le province di Forlì-Cesena e Rimini sono venuti a collisione una macchina, una Volkswagen Polo, e una moto. L'impatto è stato tremendo. La moto ha colpito la fiancata destra dell'auto e il centauro è stato sbalzato all'interno dell'abitacolo.

Schianto mortale sulla via Emilia, 02/08/2016 (foto RiminiToday)

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'intersezione tra la via Emilia e via Alberazzo, la strada che dalla via Emilia porta a San Mauro Pascoli, intorno alle 16. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'automedica partita da Rimini, i vigili del fuoco, per liberare il corpo del motociclista dalla lamiere e la Polizia Municipale di Savignano per i rilievi della dinamica.

Dai primi accertamenti pare che la Polo, condotta da un 73enne di Borghi, stesse procedendo in direzione di Savignano quando,  all'altezza dell'intersezione, abbia abbozzato una manovra di svolta mentre dalla parte opposta, stava arrivando la Kawasaki. La dinamica è comunque al vaglio della Polizia Municipale, che deve approfondire con le analisi dei rilievi e delle testimonianze. Nel tremendo schianto ha perso la vita Antonio Albano, imprenditore 51enne di Santarcangelo. A nulla sono valsi i disperati sforzi dei sanitari per cercare di far ripartire il cuore del centauro.

STRADE DI SANGUE IN ROMAGNA
- TRAGEDIA ALL'ALBA, BARISTA 20ENNE PERDE LA VITA - FOTO
- TREMENDO INCIDENTE IN A14, MUORE TRAVOLTO DA UN SUV - FOTO
- SCHIANTO MORTALE SULLA VIA EMILIA - LE FOTO
- PERDE LA VITA AL VOLANTE DEL SUO FURGONCINO - FOTO
- VIOLENTO SCHIANTO FRONTALE, MUORE UNA DONNA - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale tra un'auto e una moto: centauro sbalzato all'interno della macchina

RiminiToday è in caricamento