rotate-mobile
Incidenti stradali

Furgone piomba sulla fila di auto ferme al semaforo: 14 feriti, 5 auto colpite

Sul posto, per i soccorsi, si sono portate 4 ambulanze del 118 e l'auto del medico di emergenza. Presenti anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale

Numerosi feriti a causa di un tamponamento a catena che si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì in una traversa della superstrada tra Rimini e San Marino. Intorno alle 15,45 ad innescare il tutto è stato un furgone che è piombato su una fila di auto ferme al semaforo rosso in via Barattona. Il sopraggiungere del mezzo ha fatto sì che tutte le 5 auto siano rimaste incidentate. Ad aver avuto la peggio è stata una jeep e i suoi occupanti, l'ultima della fila, che si è trovata colpita in pieno dal furgone.

Tamponamento a catena sulla Consolare

I feriti sono risultati essere 14, tutti con codici di media e bassa gravità, nessuno dei quali risulta essere in pericolo di vita. Sul posto, per i soccorsi, si sono portate 4 ambulanze del 118 e l'auto del medico di emergenza. Presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e la Polizia Stradale, che ha dovuto chiudere una corsia della superstrada nella direzione di Rimini. Notevoli i disagi al traffico diretto verso Rimini centro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone piomba sulla fila di auto ferme al semaforo: 14 feriti, 5 auto colpite

RiminiToday è in caricamento