rotate-mobile
Incidenti stradali Via Panzano

Pauroso schianto nel pomeriggio su via Panzano: grave un 23enne

E' di un ferito, in gravi condizioni, il bilancio di un brutto incidente stradale che si è verificato a Casalecchio di Rimini in via Panzano e che ha visto coinvolte due auto.

E’ di un ferito, in gravi condizioni, il bilancio di un brutto incidente stradale che si è verificato a Casalecchio di Rimini in via Panzano e che ha visto coinvolte due auto. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine sono venute a contatto fronto-lateralmente due auto, in una delle quali viaggiavano due fidanzatini, che procedevano in direzione monte. Nell’altra auto uno straniero di 23 anni: nell’impatto è stato proprio quest’ultimo ad avere la peggio. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, oltre che l’elimedica. E’ stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Cesena.

Frontale in via Panzano

L’impatto è avvenuto intorno alle 16.40. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle auto, in particolare proprio il 23enne, e le forze dell’ordine che stanno valutando i rilievi dell’incidente e hanno chiuso la strada per diverso tempo per permettere la ricostruzione del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto nel pomeriggio su via Panzano: grave un 23enne

RiminiToday è in caricamento