rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Novafeltria / Piazza Umberto I

Pauroso schianto sulla Marecchiese, donna vola fuori dall'abitacolo

L'incidente è avvenuto verso le 16 nei pressi dell'abitato di Pietracuta, la signora è stata trasportata al "Bufalini" di Cesena con l'elisoccorso

Grave incedente sulla Marecchiese, nei pressi dell'abitato di Pietracuta, nel pomeriggio di mercoledì con una 37enne di Verucchio trasportata al "Bufalini" di Cesena in serie condizioni. Lo schianto è avvenuto verso le 16 e, dalle prime indicazioni, pare che la donna stesse viaggiando al volante di una Opel Tigra su via Umberto I per poi immettersi sulla Strada Provinciale 72. In quel momento, sulla Marecchiese in direzione di Novafeltria, stava arrivando una Ford Fiesta guidata da un 75enne di San Leo. L'impatto è stato particolarmente violento tanto che, la donna, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e, ai primi soccorritori del 118 arrivati sul posto con l'ambulanza, le sue condizioni sono apparse estremamente gravi tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso da Ravenna. L'eliambulanza, atterrata in un campo poco distante, ha caricato la ferita che è poi stata trasportata nel nosocomio cesenate col codice di massima gravità dove non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il 75enne, invece, è stato trasportato all'Infermi di Rimini con un codice di media gravità. Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Novafeltria.

Sempre nel pomeriggio, in Valmarecchia, a causa della forte pioggia si sono registrati altri due incidenti senza feriti: un tamponamento tra auto, a Talamello, verso le 16 e una Porches Carrera che, verso le 15 a Poggio Torriana, ha perso il controllo ed è volata fuori strada senza particolari conseguenze per il guidatore. A rilevare gli incidenti sono intervenute le pattuglie dei carabinieri delle Stazioni interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto sulla Marecchiese, donna vola fuori dall'abitacolo

RiminiToday è in caricamento