rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Via Arezzo

Anziano travolto a Riccione in via Arezzo, arriva l'elimedica: è gravissimo

Ancora un incidente, ancora un ferito grave, ancora coinvolte le arterie del riminese. L'ennesimo sinistro stradale è avvenuto nella mattinata di domenica a Riccione

Ancora un incidente, ancora un ferito grave, ancora coinvolte le arterie del riminese. L'ennesimo sinistro stradale è avvenuto nella mattinata di domenica a Riccione, dove per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine un uomo di 76 anni è stato investito in via Arezzo, poco distante dal campo sportivo.

I sanitari del 118 hanno giunti sul posto con ambulanza e auto medicalizzata si sono subito accorti della gravità della situazione e così è stato fatto intervenire anche l'elicottero decollato da Ravenna. Il paziente è stato medicato sul posto, immobilizzato ed incubato e caricato sull'elimedica, che lo ha trasportato velocemente al trauma center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Le sue condizioni, a quanto si apprende dalle prime sommarie informazioni, sarebbero molto gravi. L'incidente si è verificato poco dopo le 10 di domenica mattina. Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

UN WEEKEND TERRIBILE SULLE STRADE DELLA ROMAGNA
- Schianto in A14 a Rimini tra camion, LE IMMAGINI
- Terribile impatto nella notte a Cotignola, LE IMMAGINI
- Tamponamento sulla A14 dir, un morto e un ferito, LE IMMAGINI
- Si ribalta in via Golfarelli a Forlì, LE IMMAGINI
- Investita da un'auto nel riminese, è grave
- Incidente nelle colline del cesenate, feriti due giovani
- Anziano travolto a Riccione: è gravissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano travolto a Riccione in via Arezzo, arriva l'elimedica: è gravissimo

RiminiToday è in caricamento