rotate-mobile
Incidenti stradali San Leo / Strada Provinciale Marecchia

Travolge ciclista e scappa: ad inchiodare il "pirata" ci pensano i testimoni

Martedì pomeriggio, mentre stava percorrendo la strada provinciale “Marecchiese” in direzione di marcia “Rimini-Novafeltria”, giunta all’altezza di un incrocio a Pietracuta, si è scontrata con un ciclista

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Novafeltria, al termine di una specifica attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà una 43enne di San Leo per omissione di soccorso” a seguito di incidente stradale. Martedì pomeriggio, mentre stava percorrendo la strada provinciale “Marecchiese” in direzione di marcia “Rimini-Novafeltria”, giunta all’altezza di un incrocio a Pietracuta, si è scontrata con un ciclista residente a Cesenatico che procedeva nella stessa direzione di marcia, facendolo cadere rovinosamente a terra.

L’automobilista, nonostante tutto, proseguito nella marcia, mentre il ciclista è stato soccorso e medicato al pronto soccorso dell’ospedale civile di Novafeltria, con una prognosi di alcuni giorni. I militari, immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro, grazie agli elementi forniti da alcuni testimoni, sono riusciti ad individuare il veicolo e ad identificare, al termine delle indagini, anche l’automobilista in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge ciclista e scappa: ad inchiodare il "pirata" ci pensano i testimoni

RiminiToday è in caricamento