rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna / Viale Giuseppe Mazzini

Nordafricano al rientro da Parigi coinvolto in un incidente: scatta psicosi terrorismo

La solerzia delle forze dell'ordine ha fatto scattare una serie di controlli per i coinvolti nel sinistro, residenti nel territorio riminese, che sono stati medicati nell'ospedale di Rimini

Un incidente stradale spettacolare, seppur con lievi lesioni per le persone coinvolte, ha fatto scattare la psicosi terrorismo nella provincia di Rimini. A rimanere feriti sono stati dei cittadini marocchini che, lunedì mattina a Santarcangelo, hanno avuto un sinistro stradale. La loro vettura, una Lancia Libra station wagon, sarebbe passata col semaforo rosso sulla via Emilia all'incrocio con via Mazzini centrando in pieno una Renault Clio condotta da una giovane sammarinese. Nella carambola, le due vetture sono andate ad abbattere l'impianto semaforico e, solo per poco, non hanno interessato il bar accanto alla strada.

Nordafricani al rientro da Parigi coinvolti in un incidente

Il sinistro sarebbe stato di poca cosa se non che, al momento di identificare le persone coinvolte, è emerso che uno dei due marocchini a bordo della Libra era di ritorno da Parigi. Il nordafricano, da tempo residente nel riminese, e il suo accompagnatore sono stati portati in ospedale per essere medicati ma, la loro posizione, ha fatto subito scattare una serie di controlli e di ricerche, considerato anche che poche ore prima le autorità francesi avevano diramato un allarme circa un'auto sospetta che avrebbe fatto ingresso in Italia dalla frontiera di Ventimiglia. Al momento non ci sono indicazioni di pericolo e, solo la solerzia della polizia Municipale di Santarcangelo ha fatto avviare gli accertamenti sullo straniero in rientro dalla Francia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nordafricano al rientro da Parigi coinvolto in un incidente: scatta psicosi terrorismo

RiminiToday è in caricamento