rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Via Abruzzi

Auto ruote all'aria in via Abruzzi, ferita una 30enne

Spettacolare incidente nel cuore della mattinata di domenica a Riccione, in via Abruzzi. Un'auto, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è sbandata finendo successivamente ruote all'aria

Spettacolare incidente nel cuore della mattinata di domenica a Riccione, in via Abruzzi. Un’auto, per cause ancora in fase d’accertamento alle forze dell’ordine intervenute per i rilievi di legge, è sbandata finendo successivamente ruote all’aria. La conducente, estratta dalle lamiere dal personale sanitario del “118”, presente sul posto con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, è stato successivamente trasportato all’ospedale “Ceccarini” per le cure del caso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad innescare l'incidente sarebbe stato un colpo di sonno. La donna è stata ricoverata nel reparto di ortopedia con un trauma cranico. Paura invece nel cuore della nottata tra sabato e domenica per un incendio a San Giovanni in Marignano. A fuoco è andata una una "Fiat Punto" che si trovava parcheggiata in via don Antonio Cavoli. Le fiamme sono divampate dal posteriore. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ruote all'aria in via Abruzzi, ferita una 30enne

RiminiToday è in caricamento