rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Miramare / Via San Gallo

Cicliste minorenni falciate mentre attraversano la strada, una è grave

Grave incidente nella tarda mattinata di martedì a Riccione, le ragazzine sono state centrate in pieno da un'utilitaria guidata da un'extracominitario

Sono ricoverate negli ospedali di Riccione e Rimini, in questo secondo caso è la ferita più grave, le due ragazzine investite nella Perla Verde martedì mattina. Entrambe minorenni, secondo quanto emerso stavano procedendo lungo via San Gallo in direzione mare quando, arrivate all'incrocio conviale Torino, hanno attraversato la strada venendo centrate in pieno da una Peugeot 206 che, da Cattolica, stava procedendo in direzione della Perla Verde. Un impatto tremendo con una delle ragazzine che, dopo essere stata caricata sul cofano dell'utilitaria, ha sfondato il parabrezza per poi rovinare sull'asfalto rimanendo in stato di semincoscienza.

Cicliste minorenni falciate mentre attraversano la strada

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, due ambulanze e un'auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi alle ferite per poi, dopo averle stabilizzate, trasferite al 'Ceccarini' e all'Infermi. La ragazzina portata nel nosocomio riminese è la più grave, in codice rosso, mentre quella portata nell'ospedale della Perla Verde ha delle lesioni più lievi. Sul posto, per i rilievi di rito, una pattuglia della polizia Municipale che ha identificato i due extracomunitari, in regola col permesso di soggiorno, a bordo della Peugeot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicliste minorenni falciate mentre attraversano la strada, una è grave

RiminiToday è in caricamento