rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano / Piazzale Francesco Vannoni

Una donna riminese il pirata della strada di piazzale Vannoni

Ancora ricoverata al "Bufalini" in gravissime condizioni la ciclista 63enne rimasta coinvolta nell'incidente di giovedì sera

E' una riminese 39enne il pirata della strada che, giovedì sera verso le 21.15, ha investito una donna in piazzale Vannoni per poi fuggire senza prestare soccorso. Mentre la ferita, una 63enne albanese che viaggiava in sella a un triciclo, è ancora ricoverata in gravissime condizioni al "Bufalini" di Cesena, con i medici che si sono riservati la prognosi, la posizione dell'automobilista è al vaglio del personale della polizia Municipale. La 39enne, infatti, si è presentata al comando dopo 2 ore per costituirsi e gli inquirenti stanno ricostruendo le sue dichiarazioni per confrontarle con la dinamica del sinistro. Al momento, infatti, l'unica certezza della Municipale è la targa della Volkswagen Polo che ha investito la 63enne, il cui numero è stato fornito da un testimone oculare, resta da accertare se, al volante, ci fosse realmente la riminese.

Disabile falciata dall'auto pirata

Ancora in fase di ricostruzione, invece, la dinamica dell'incidente: non è chiaro se la 63enne, in sella a un triciclo, stesse pedalando in direzione di Viserba quando, forse per evitare una pozzanghera, si è allargata verso sinistra e, alle sue spalle, è arrivata l'auto pirata o se la signora stesse attraversando sulle strisce pedonali ed è stata centrata in pieno. L'unica cosa certa è che il veicolo che l'ha investita procedeva a fortissima velocità tanto che, per l'impatto, il triciclo è stato scagliato a oltre 30 metri di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna riminese il pirata della strada di piazzale Vannoni

RiminiToday è in caricamento