rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giovanni Palmiri

Dramma nella notte, scooterista perde la vita in un incidente nella zona del Gros

Il sinistro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari per rianimare la vittima

Dramma nella notte tra venerdì e sabato quando, in via Palmiri, uno scooterista ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è Adriano Nunziata, 52enne residente nel riminese. Il sinistro è avvenuto verso le 22 e, dai primi  riscontri, pare che la vittima fosse in sella a uno scooterone Honda Sh 150 e stesse procedendo in direzione di via Varisco quando si è trovato davanti una Renault Clio. Non è chiaro se l'auto, ferma sul lato della carreggiata con le quattro frecce accese, avesse la portiera aperta e il 52enne non si è accorto dell'ostacolo o se, chi si trovava nell'abitacolo, sia improvvisamente sceso e, aprendo la portiera, ha centrato lo scooterista.

L'impatto, forse anche a causa della velocità sostenuta dello scooter, è stato tremendo con la vittima che è stata sbalzata sull'asfalto rimanendo a terra priva di coscienza. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, ma nonostante i disperati tentativi per rianimare l'uomo, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In via Palmiri, per ricostruire con esattezza la dinamica, è intervenuta la polizia Stradale.

Scooterista perde la vita in un incidente nella zona del Gros

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nella notte, scooterista perde la vita in un incidente nella zona del Gros

RiminiToday è in caricamento