rotate-mobile
Incidenti stradali

Salto di corsia innesca tragedia sull'A14: muore un 38enne

Schianto mortale lunedì mattina nel tratto riminese dell'A14. Il dramma si è consumato intorno alle 9 al chilometro 118 sud, tra i caselli di Rimini Nord e Rimini Sud. Rallentamenti in autostrada

Schianto mortale lunedì mattina nel tratto riminese dell'A14. Il dramma si è consumato intorno alle 9 al chilometro 118 sud, tra i caselli di Rimini Nord e Rimini Sud. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, un'auto dopo esser stata tamponata da un mezzo pesante sulla carreggiata, nord, ha invaso la corsia di marcia opposta in un tratto dove non era presente il new jersey, schiantandosi contro un furgone.

Su quest'ultimo mezzo viaggiava un padovano di 38 anni, morto sul colpo. Sulla vettura viaggiava una 44enne, trasportata all'ospedale Infermi con il codice di massima gravità. L'auto della donna ha subito un secondo tamponamento da un'altra vettura dopo esser stata colpita dal furgone del padovano, il quale ha provato disperamente ad evitare lo scontro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini, i sanitari del “118” che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona. L'altra automobilista, 56enne, ha rifiutato il ricovero. L'incidente ha causato rallentamenti alla circolazione stradale in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salto di corsia innesca tragedia sull'A14: muore un 38enne

RiminiToday è in caricamento