rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina / Via Marecchiese, 258

Scontro contro un'auto sulla Marecchiese, ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni

E' stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini un ragazzo di 19 anni rimasto ferito in un incidente stradale giovedì mattina lungo la Marecchiese, all'altezza del civico 258

E' stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini un ragazzo di 19 anni rimasto ferito in un incidente stradale giovedì mattina lungo la Marecchiese, all'altezza del civico 258. Il giovane si trovava in sella ad uno scooter, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale locale, si è scontrato con un'auto. Nell'impatto il 19enne ha perso il controllo del mezzo, finendo malamente sull'asfalto.

Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario del "118", che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato con "codice 3" al nosocomio del capoluogo rivierasco. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con le code che si sono assorbite al termine delle operazioni di soccorso e di rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro contro un'auto sulla Marecchiese, ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni

RiminiToday è in caricamento