rotate-mobile
Incidenti stradali Via Flaminia, 235

Ragazzina falciata sulle strisce pedonali, ancora sangue sulle strade riminesi

La giovane stava attraversando alla rotatoria tra via Settembrini e via Flaminia quando è stato centrato in pieno da una vettura

Ancora sangue alla rotatoria tra via Flaminia e via Settembrini con una ragazzina che, in sella alla sua bicicletta, è stata falciata da una vettura in corsa. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 19.30 quando la giovana, della quale non sono state fornite le generalità, stava attraversando sul passaggio ciclopedonale in direzione del centro commerciale 'Le Befane'. Una Peugeot, guidata da un anziano, ha affrontato la rotatoria a velocità sostenuta in direzione del centro storico di Rimini è ha centrato in pieno la ciclista che, dopo essere stata caricata sul cofano e aver sfondato il parabrezza, è stata scagliato sull'asfalto.

Ragazzina falciata sulle strisce pedonali

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno stabilizzato la ferita sul posto per poi trasportarla con un codice di media gravità al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini. Il personale della Municipale, per consentire i soccorsi, ha chiuso la strada in direzione della città e ha poi provveduto ai rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica. Solo lo scorso 28 luglio, nello stesso posto e con le stesse dinamiche, era stato investito un altro ciclista ricoverato in condizioni disperate nel nosocomio riminese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina falciata sulle strisce pedonali, ancora sangue sulle strade riminesi

RiminiToday è in caricamento