rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bellariva / Lungomare Giuseppe di Vittorio

Si schianta con lo scooter contro una Mini: grave un ragazzo di 31 anni

Uno scooterista 31enne è ricoverato in serie condizioni, ma non in pericolo di vita, all'Infermi di Rimini in seguito a un incidente avvenuto martedì mattina verso le 11.15 sul lungomare Di Vittorio a Bellariva

Uno scooterista 31enne è ricoverato in serie condizioni, ma non in pericolo di vita, all'Infermi di Rimini in seguito a un incidente avvenuto martedì mattina verso le 11.15 sul lungomare Di Vittorio a Bellariva. Il sinistro si è verificato all'altezza dei Bagni 96 e 97 quando, da una prima ricostruzione, il ragazzo in sella a uno scooter Malaguti è andato a sbattere contro una Mini. Entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione del porto di Rimini quando, all'improvviso, l'auto ha svoltato a sinistra per entrare nello stallo di un parcheggio.

Lo scooter, che con tutta probabilità stava sorpassando la Mini, è andato a sbattere contro la fiancata sinistra per poi rovinare sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, un'ambulanza e un'auto medicalizzata, arrivati sul lungomare a sirene spiegate. Dopo aver stabilizzato le condizioni del 31enne, il ferito è stato portato al pronto soccorso col codice di massima gravità. Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro una Mini: grave un ragazzo di 31 anni

RiminiToday è in caricamento