rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Viserba / Via Emilia, 155

Tamponamento sulla Circonvallazione Ovest, grave uno scooterista

L'incidente è avvenuto alle 19 nei pressi dell'incrocio con via Sassonia, centauro trasportato in gravi condizioni al "Bufalini" di Cesena

Grave incidente, poco dopo le 19, sulla Circonvallazione Ovest di Rimini nei pressi dell'incrocio con via Sassonia dove è rimasto seriamente ferito uno scooterista 26enne. Dai Primi accertamenti pare che una Jeep sia sbucata da via Sassonia e, senza rispettare la segnaletica, si sia immessa nella Circonvallazione Ovest in direzione nord. In quel momento, sempre verso Santarcangelo, stava arrivando a velocità sostenuta uno Yamaha Tmax, guidato da un 26enne di origini albanesi, che a causa del sole basso forse non si è accorto del veicolo.

Tamponamento sulla Circonvallazione Ovest

Lo scooterone è andato ad impattare violentemente contro la parte posteriore destra del fuoristrada andando a carambolare sull'asfalto. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i primi soccorritori che si sono resi immediatamente conto delle gravi condizioni del centauro e hanno allertato l'elimedica da Ravenna. L'elisoccorso, atterrato nel piazzale davanti alla Fiera di Rimini, ha stabilizzato il paziente per poi trasportarlo in codice rosso al "Bufalini" di Cesena. Sulla circonvallazione, per i rilievi di rito, è intervenuta la polizia Municipale.

INIZIO DI SETTIMANA TREMENDO IN ROMAGNA
- Schianti a catena in A-14: il più grave tra Faenza e Forlì - FOTO
- Incidente nel lughese tra due auto, grave anziano di 86 anni - FOTO
- Tamponamento a Rimini, grave uno scooterista - FOTO
- Investe poliziotto al posto di blocco, 22enne si consegna in Questura
- Scooter sbanda dopo il sorpasso di un camion - FOTO
- Auto centra pedoni come birilli, grave una donna - FOTO
- Vola in un dirupo, paura per un cicloturista - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla Circonvallazione Ovest, grave uno scooterista

RiminiToday è in caricamento