rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano / Via Grandi

Scontro con un'auto a Viserba: ferito un motociclista 50enne

La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine. Il paziente è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'Infermi per le cure del caso

Un motociclista di 50 anni di Savignano sul Rubicone è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale verificatosi lunedì mattina a Viserba. Teatro dello scontro, che ha visto anche il coinvolgimento di un'auto, l'incrocio tra via Grandi e via San Martino Riparotta. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale. L'uomo viaggiava in sella ad una Honda, quando si è scontrato con una "Lancia Musa".

Il paziente è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'Infermi per le cure del caso. Il 50enne, che ha riportato traumi al torace e all'addome, è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Lievi lesioni per il conducente, il primo a correre in soccorso del centauro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un'auto a Viserba: ferito un motociclista 50enne

RiminiToday è in caricamento