rotate-mobile
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna / Via San Vito

Schianto contro un palo: paura per madre e figlia di 4 anni

Al volante si trovava una donna di 35 anni, che stava percorrendo via San Vito, quando tutto ad un altro è uscita dalla traiettoria, andando a sbattare contro il pilastro a bordo strada

Un'improvvisa perdita di controllo. Poi lo schianto contro un palo della luce. E' la dinamica di un brutto incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di sabato, intorno alle 14, a Santarcangelo. Al volante si trovava una donna di 35 anni, che stava percorrendo via San Vito, quando tutto ad un altro è uscita dalla traiettoria, andando a sbattare contro il pilastro a bordo strada. A bordo dell'auto si trovava anche la figlioletta di 4 anni della donna.

Nell'urto la peggio l'ha riportata l'automobilista, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La piccola ha riportato lesioni medio-gravi ed è stata portata anche lei dal al nosocomio cesenate. Sul posto gli operatori del "118" sono intervenuti con due ambulanze, di cui una medicalizzata. Le cause dell'incidente sono al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un palo: paura per madre e figlia di 4 anni

RiminiToday è in caricamento