rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Novafeltria / Via Marecchiese

Perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria sulla Marecchiese: paura per un 51enne

L’automobilista, medicato dai sanitari del 118, è stato trasferito per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria in conseguenza delle contusioni riportate

Si è capottato sulla carreggiata dopo aver perso il controllo delll'auto. Paura lunedì mattina per un 51enne di Novafeltria. L'incidente si è verificato intorno alle 10 lungo la provinciale Marecchiese nei pressi della frazione Secchiano di Novafeltria. L'uomo, alla guida di una Dacia Sendero, ha sbandato nei pressi di una rotatoria stradale, sfiorando un albero per poi ribaltarsi sulla carreggiata.  

L’automobilista, medicato dai sanitari del 118, è stato trasferito per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Novafeltria in conseguenza delle contusioni riportate. Sul posto, per i rilievi stradali e la ricostruzione della dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Novafeltria, mentre i Vigili del Fuoco provvedevano a mettere in sicurezza la vettura poiché nell’urto aveva riportato danni all’impianto del gas metano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce ruote all'aria sulla Marecchiese: paura per un 51enne

RiminiToday è in caricamento