rotate-mobile
Incidenti stradali Torriana / Via Cornacchiara

Pauroso scontro frontale in serata, un autobus di linea vola nel fosso

Un autobus della linea 169 che stava procedendo in direzione Santarcangelo è andato a schiantarsi in maniera praticamente frontale contro un Fiorino che proveniva dalla direzione opposta.

Pauroso incidente stradale nella serata di lunedì a Poggio Torriana, sulla strada provinciale 13. Mancavano pochi minuti alle 19 quando un autobus della linea 169 che stava procedendo in direzione Santarcangelo è andato a schiantarsi in maniera praticamente frontale contro un Fiorino della Birgo Burger che proveniva dalla direzione opposta. Dopo l’impatto il mezzo con a bordo diverse persone è volato nel fosso che costeggia la carreggiata.

Dopo il frontale l'autobus di linea vola nel fosso

Dai primi accertamenti è merso che i feriti sono cinque: il più grave risulta essere il conducente del furgonato, che è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con l’elisoccorso, mentre gli altri quattro, tutti a bordo dell'autobus tra cui il conducente, sono stati trasportati all'Infermi di Rimini. Nessuno, comunque, sembra essere a rischio di vita. L’incidente è avvenuto all’altezza dello stabilimento “Casale Fabbrica Serramenta”. Sul posto per i rilievi di rito i Carabinieri. Il personale del 118 è intervenuto, oltre che con l’elicottero, anche con tre ambulanze e l’auto col medico a bordo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro frontale in serata, un autobus di linea vola nel fosso

RiminiToday è in caricamento