rotate-mobile
Incidenti stradali Grotta Rossa / Via della Raticosa

I familiari ne denunciano la scomparsa: era intrappolato nell'auto dopo incidente

Dopo esser volato in una scarpata è rimasto intrappolato nella sua auto, impossibilitato a chiamare i soccorsi. Brutto spavento per un giovane riminese di 30 anni, trovato alle prime luci dell'alba di giovedì dai Carabinieri grazie ad una segnalazione di un passante

Dopo esser volato in una scarpata è rimasto intrappolato nella sua auto, impossibilitato a chiamare i soccorsi. Brutto spavento per un giovane riminese di 30 anni, trovato alle prime luci dell'alba di giovedì dai Carabinieri grazie ad una segnalazione di un passante. L'incidente è avvenuto mercoledì sera. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, al volante di una "Citroen C2", stava percorrendo via Raticosa per tornare a casa.

Quindi ha riferito che, per evitare un'auto che ha invaso la corsia opposta, è finito nella scarpata che costeggia la carreggiata. Pur non avendo riportato ferite gravi, è rimasto intrappolato all'interno della vettura. Contemporaneamente, i familiari ne hanno denunciato la scomparsa. A trovarlo, ai primi raggi di sole, intorno alle 6, è stato un passante che ha dato l'allarme al 112.

I Vigili del Fuoco hanno liberato il conducente, affidandolo poi ai sanitari del "118" che l'hanno trasportato in ospedale.  veniva subito trasportato in Ospedale con una autoambulanza del 118. Le sue condizioni non sono gravi. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti della Polia Municipale di Rimini, che hanno rilevato il sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I familiari ne denunciano la scomparsa: era intrappolato nell'auto dopo incidente

RiminiToday è in caricamento