rotate-mobile
Incidenti stradali Misano Adriatico / Via Ciglio, 7

Brutto incidente col go-kart: paura per il proprietario dell'impianto di Portoverde

Erano circa le 19.30 quando l'uomo ha deciso di fare qualche giro. Probabilmente, nel prendere con particolare violenza un cordolo, ha perso il controllo del go-kart

E' finito ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo un brutto incidente col go-kart. Brutto spavento nel tardo pomeriggio di sabato alla pista di Portoverde. Il ferito è il titolare dell'impianto, 70 anni. Erano circa le 19.30 quando l'uomo ha deciso di fare qualche giro. Probabilmente, nel prendere con particolare violenza un cordolo, ha perso il controllo del go-kart, finendo fuori pista, capottandosi. Immediata la richiesta d'intervento al 118.

Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. I medici hanno provveduto a stabilizzare il paziente, che aveva nello schianto un profondo taglio alla testa. Quindi è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso. Sempre cosciente, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente col go-kart: paura per il proprietario dell'impianto di Portoverde

RiminiToday è in caricamento