rotate-mobile
Incidenti stradali Rimini Nord / Via Marecchiese

Schianto frontale tra due 'Matiz' sulla Marecchiese: due feriti, traffico in tilt

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine le due auto si sono scontrate in maniera frontale.

Pauroso scontro frontale poco dopo le 16:15 sulla Marecchiese, all’altezza dell’intersezione con via S.Leo, in zona Padulli. Ad entrare in collisione sono state due Chevrolet Matiz. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine le due auto si sono scontrate in maniera frontale.

Dai primi accertamenti pare che la Matiz nuovo modello, condotta da una ragazza, stesse percorrendo la strada in direzione monte quando improvvisamente si è trovata davanti la Matiz vecchio modello condotta da un’anziano, che invadendo la corsia opposta ha causato lo schianto.

Nell’impatto a riportare la peggio è stato l’anziano, soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze e l’auto col medico a bordo. Più lievi le ferite della giovane. Tre pattuglie della Municipale hanno chiuso il traffico in entrambe le direzioni per effettuare i rilievi e soccorrere i feriti: notevoli i disagi al traffico.

Schianto tra Matiz sulla Marecchiese (foto RiminiToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due 'Matiz' sulla Marecchiese: due feriti, traffico in tilt

RiminiToday è in caricamento