Si schianta contro i bidoni della spazzatura in via Orsoleto: muore un 31enne

Si è schiantato con il suo scooter contro i bidoni della spazzatura. E' morto così Michele Ferdico, 31enne barista residente a Viserba. Il dramma si è consumato nella notte tra giovedì e venerdì a Viserba Monte, in via Orsoleto poco distante dal civico 139.

Si è schiantato con il suo scooter contro i bidoni della spazzatura. E' morto così Michele Ferdico, 31enne barista residente a Viserba. Il dramma si è consumato nella notte tra giovedì e venerdì a Viserba Monte, in via Orsoleto poco distante dal civico 139. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, il giovane ha perso il controllo dell'Aprilia Scarabeo sul quale viaggiava, finendo contro i cassonetti della nettezza urbana a bordo strada.

Il sinistro si è verificato alle 1.45 circa. Sul posto si sono precipitati i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno immobilizzato il ragazzo per poi trasportarlo con il codice di massima gravità all'ospedale di Rimini. Dopo alcune ore il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbornia di San Valentino, fermata una dottoressa ubriaca fradicia alla guida: ritirate 18 patenti

  • Vasco Rossi torna a maggio in Riviera per le prove del suo nuovo tour

  • Dramma in stazione, giovane si lancia contro il treno: modifiche alla circolazione

  • Avvelena il proprio cane con del topicida, il sadico proprietario denunciato

  • Macabra scoperta, ritrovato cadavere nel porto

  • Gli amici del bar non lo vedono da giorni, ritrovato cadavere in casa

Torna su
RiminiToday è in caricamento