rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina / Via Orsoleto, 139

Si schianta contro i bidoni della spazzatura in via Orsoleto: muore un 31enne

Si è schiantato con il suo scooter contro i bidoni della spazzatura. E' morto così Michele Ferdico, 31enne barista residente a Viserba. Il dramma si è consumato nella notte tra giovedì e venerdì a Viserba Monte, in via Orsoleto poco distante dal civico 139.

Si è schiantato con il suo scooter contro i bidoni della spazzatura. E' morto così Michele Ferdico, 31enne barista residente a Viserba. Il dramma si è consumato nella notte tra giovedì e venerdì a Viserba Monte, in via Orsoleto poco distante dal civico 139. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, il giovane ha perso il controllo dell'Aprilia Scarabeo sul quale viaggiava, finendo contro i cassonetti della nettezza urbana a bordo strada.

Il sinistro si è verificato alle 1.45 circa. Sul posto si sono precipitati i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno immobilizzato il ragazzo per poi trasportarlo con il codice di massima gravità all'ospedale di Rimini. Dopo alcune ore il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro i bidoni della spazzatura in via Orsoleto: muore un 31enne

RiminiToday è in caricamento