rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / via Saronno

Si schianta col fuoristrada contro una staccionata: muore un 53enne

La vittima viaggiava al volante di un fuoristrada, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale della Perla Verde, ha perso il controllo del mezzo

Potrebbe esser un malore all'origine di un incidente stradale costato la vita ad un uomo di 53 anni. Il dramma si è consumato venerdì mattina, intorno alle 10, a San Lorenzo di Riccione, lungo via Saronno. La vittima viaggiava al volante di un fuoristrada, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale della Perla Verde, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro la staccionata di un'abitazione.

Sul posto i sanitari del "118" hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. In supporto è stato anche richiesto l'intervento dell'elimedica decollata da Ravenna, poi rientrata operativa. I medici hanno rianimato a lungo il paziente, ma il suo cuore è cessato di battere poco dopo. Quasi contemporaneamente la Marecchiese è stata teatro di un'uscita di strada da parte di un'auto, all'altezza di Corpolo. Sul posto gli operatori del "118" ed i Vigili del Fuoco.

UN VENERDI' NERISSIMO
- Cervia, alle saline muoiono nonno e nipotino
- Nel ravennate un morto in uno schianto frontale
- Rimini, perde la vita schiantandosi contro una staccionata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta col fuoristrada contro una staccionata: muore un 53enne

RiminiToday è in caricamento