rotate-mobile
Incidenti stradali Marina Centro / Lungomare Claudio Tintori

Schianto in moto sul lungomare Murri: è in gravi condizioni

Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso

Schianto in moto sul lungomare Murri, all'altezza del "Bagno 50". Un centauro è rimasto ferito in moto grave dopo aver impattato contro un furgone fermo in sosta nei pressi di un noto ristorante. L'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto in corrispondenza dell'intersezione con via Otto e mezzo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalle forze dell'ordine, il motociclista, in sella ad una "Kawasaki Z-800", stava percorrendo il lungomare verso il porto canale.

Schianto in moto sul lungomare

Per evitare uno scooter impegnato nella svolta a sinistra per via Otto e mezzo, segnalata con l'indicatore di direzione, ha perso il controllo del bolide, finendo contro la parte posteriore di un furgone in sosta. A seguito dell'impatto il centauro è sbalzato dal mezzo, ruzzolando ad una quindicina di metri di distanza dal punto d'impatto. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso. Nessuna conseguenza fisica per il conducente del ciclomotore, rovinato anche lui a terra. Per permettere i soccorsi e i rilievi del caso, il lungomare è stato chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto sul lungomare Murri: è in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento