rotate-mobile
Incidenti stradali Via Adriatica

Con la Ducati si schianta contro un'auto sull'Adriatica: è in gravi condizioni

Il motociclista stava percorrendo la corsia nord dell'Adriatica in sella ad una "Ducati 996", quando, per cause in fase d'accertamento, è finito contro la fiancata sinistra di una "Citroen" targata San Marino, in procinto di svoltare a sinistra in direzione della Consolare

Centauro quarantenne in gravi condizioni al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo uno schianto contro un'auto. L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.15, lungo la Statale 16 Adriatica nei pressi dell'incrocio con via Montescudo. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il motociclista stava percorrendo la corsia nord dell'Adriatica in sella ad una "Ducati 996", quando, per cause in fase d'accertamento, è finito contro la fiancata sinistra di una "Citroen" targata San Marino, in procinto di svoltare a sinistra.

Con la Ducati si schianta contro un'auto sull'Adriatica

A seguito dell'impatto la moto è stata scaraventata nella corsia opposta, terminando la folle corsa contro il guard-rail. Tempestivo l'intervento del 118, con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica: il quarantenne, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al nosocomio di Cesena. Inevitabili le ripercussioni alla circolazioni stradale, con lunghe code in direzione nord fino alla rotonda delle Befane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Ducati si schianta contro un'auto sull'Adriatica: è in gravi condizioni

RiminiToday è in caricamento