rotate-mobile
Incidenti stradali Bellariva / Via Giuseppe Melucci

Improvvisa inversione di marcia in via Melucci, lo schianto è servito

Brutto incidente, venerdì sera verso le 19.30, in via Melucci all'incrocio con via Perlasca tra una moto di grossa cilindrata e un'Alfa Romeo Giulietta. Pare che entrambi i mezzi stessero procedendo in direzione di Riccione

Brutto incidente, venerdì sera verso le 19.30, in via Melucci all'incrocio con via Perlasca tra una moto di grossa cilindrata e un'Alfa Romeo Giulietta. Per cause ancora al vaglio della polizia Stradale pare che entrambi i mezzi stessero procedendo in direzione di Riccione quando, all'improvviso, l'Alfa ha compiuto una manovra azzardata. Secondo alcuni testimoni, infatti, la Giulietta avrebbe tentato un'inversione a U e la moto, che si trovava alle sue spalle, l'ha centrata in pieno sul paraurti posteriore.

Schianto in via Melucci

Il centauro, un 57enne, è volato sull'asfalto e sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, ambulanza e auto medicalizzata, che hanno poi trasportato il ferito al pronto soccorso dell'Infermi. Le sue condizioni non sono comunque preoccupanti. Il traffico è andato rapidamente in tilt nonostante, per regolarlo e permettere alla Stradale di effettuare i rilievi di rito, sia intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvvisa inversione di marcia in via Melucci, lo schianto è servito

RiminiToday è in caricamento