rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ancora una tragedia sulle strade: schianto all'incrocio, muore un motociclista

Queste le conseguenze di un incidente stradale verificatosi martedì pomeriggio, poco dopo le 17, all'incrocio tra la Consolare per San Marino e la Statale 16 Adriatica

Un incidente stradale si è verificato martedì pomeriggio, poco dopo le 17, all'incrocio tra la Consolare per San Marino e la Statale 16 Adriatica. Il centauro, in sella ad una "Honda" Cbr, è venuto in collisione con un'auto che, a quanto pare, procedeva in direzione di San Marino. Nell'impatto il motociclista è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" ma il 51enne è morto poco dopo il ricovero in ospedale. In seguito al sinistro si sono formati lunghi incolonnamenti.

Ancora sangue all'incrocio maledetto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la moto, guidata dal 51enne, stava procedendo lungo la SS16 in direzione di Ancona. La macchina, proveniva in direzione opposta e stava svoltando a sinistra per immettersi sulla Consolare in direzione di San Marino. E' quindi molto probabile il fatto che uno dei due conducenti non abbia rispettato il semaforo. La dinamica è comunque al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia sulle strade: schianto all'incrocio, muore un motociclista

RiminiToday è in caricamento