rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Tolemaide

Suv sbanda e viene colpito da un'auto: schianto con otto feriti sull'Adriatica

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con quattro ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco

La Statale 16 Adriatica, all'altezza della rotonda con via Tolemaide, è stata teatro di un brutto incidente avvenuto nella tarda mattinata di domenica, intorno alle 13. Coinvolti una "Ford C-Max" ed un "Jeep Cherokee". La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge: secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il suv stava percorrendo l'arteria in direzione di Ancona. Uscito dalla rotonda di via Tolemaide, è improvvisamente sbandato, portandosi nella corsia opposta mentre stava sopraggiungendo la "Ford" che procedeva in direzione nord. Il conducente dell'auto non ha potuto fare nulla per evitare l'ostacolo.

A seguito dell'impatto il suv è finito contro una cancellata di un'azienda. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con quattro ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Il personale del 115 ha provveduto a estrarre dall'abitacolo una donna incastrata nell'abitacolo della "Jeep". Il bilancio è di otto feriti. Ad avere la peggio sono stati due ragazzini, un maschio di 10 anni e una femmina di 16 anni, trasportati all'Infermi con il codice di massima gravità. Contemporaneamente si è verificato un altro incidente in via Tolemaide, innescato a quanto pare da un malore. Il bilancio è di cinque feriti, tra i quali anche quattro calciatori dell'Igea Marina che si stavano recando a disputare il match contro il Verucchio.

===> Guarda le foto nella prossima pagina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv sbanda e viene colpito da un'auto: schianto con otto feriti sull'Adriatica

RiminiToday è in caricamento