rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Marignano / Via Conca Nuova

Scontro frontale a San Giovanni in Marignano, due feriti in ospedale

L'incidente nel pomeriggio di lunedì nella zona dello stadio di calcio, ad avere la peggio una 36enne ricoverata col codice di massima gravità

Incidente stradale, lunedì pomeriggio, a San Giovanni in Marignano con due persone rimaste ferite e trasportate in pronto soccorso. Il sinistro è avvenuto verso le  14.50 all'incrocio tra via Conca Nuova e via Stadio dove si sono scontrate frontalmente una Lancia Ypsilon, guidata da un ragazzo 22enne e una Fiat Punto guidata da una 36enne. Per cause ancora al vaglio della polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi di rito, una delle due vetture ha perso il controllo ed è andata ad invadere la corsia opposta mentre stava arrivando il secondo veicolo.

All'incrocio sono intervenuti i mezzi del 118, due ambulanze e un'auto medicalizzata, con i sanitari che hanno stabilizzato i feriti. Un impatto tremendo, che ha visto la 36enne avere la peggio e venire trasportata col codice di massima gravità al pronto soccorso del "Ceccarini" di Riccione. In ospedale anche il 22enne, con lesioni di minore entità. Entrambi, comunque, non sarebbero in pericolo di vita. (foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a San Giovanni in Marignano, due feriti in ospedale

RiminiToday è in caricamento