rotate-mobile
Incidenti stradali Viserba / Viale Paolo Toscanelli, 71

Scontro sul lungomare, ferite tre persone

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina a Viserba Mare, in via Paolo Toscanelli all'altezza del civico 71

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina a Viserba Mare, in via Paolo Toscanelli all'altezza del civico 71. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine uno scooter si è scontrato contro una bicicletta. Le tre persone che si trovavano a bordo dei due mezzi sono rovinate a terra: la peggio l'ha riportata una donna di 51 anni, ricoverata con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Infermi' di Rimini.


Lievi ferite, invece, per una giovane di 21 anni e per un ragazzo di 17: le loro condizioni non destano preoccupazione ma è stato comunque deciso il ricovero allo stesso nosocomio riminese. Come detto, sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente, avvenuto alle 6.45 circa di mercoledì mattina.


Il personale del 118 è intervenuto con un'auto medicalizzata e tre ambulanze. Sul posto anche le forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sul lungomare, ferite tre persone

RiminiToday è in caricamento