rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto taglia la rotonda e si ribalta nella fontana: due feriti, uno è grave

L'auto si è ribaltata dentro lo specchio d'acqua e nello schianto è rimasto gravemente ferita una persona. E' la dinamica dell'incidente che si è verificato intorno alle 10,30 di martedì

E' finito con l'automobile contro la fontana, un'opera realizzata da Romagna Acque nella rotonda tra viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto, tra Rimini e Riccione. L'auto si è ribaltata dentro lo specchio d'acqua e nello schianto è rimasto gravemente ferita una persona. E' la dinamica dell'incidente che si è verificato intorno alle 10,30 di martedì. L'auto proveniva da viale Principe di Piemonte. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine - forse per un malore, secondo le prime informazioni -, nell'immissione nella rotonda, è andata dritta finendo prima sul prato che circonda il manufatto e poi contro il muretto della vasca della fontana. L'auto, un'utilitaria bianca, si è ribaltata all'interno.

auto nella fontana



A bordo si trovavano due persone: una di queste è rimasta ferita gravemente ed è stata portata con un codice di massima urgenza all'ospedale di Rimini. Meno gravi le condizioni dell'altro occupante della vettura. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco per prestare i primi soccorsi e le pattuglie incaricate di rilevare il sinistro stradale.

INCIDENTI A NON FINIRE IN ROMAGNA
- Schianto a SanSavino, muore un motociclista - FOTO (leggi l'articolo)
- Incidente a Villanova, sei feriti: anche 3 bambini - FOTO (leggi l'articolo)
- A Rimini auto finisce dentro la fontana - FOTO (leggi l'articolo)
- Tir si ribalta sulla A14, un morto - FOTO (leggi l'articolo)
- Forlì, auto si ribalta in viale Bolognesi - FOTO (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto taglia la rotonda e si ribalta nella fontana: due feriti, uno è grave

RiminiToday è in caricamento