rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Via Liguria

Bimbo di tre anni gioca con la bicicletta e viene investito: è grave

Un grave incidente si è verificato intorno alle 10,30 della mattina di domenica. A farne le spese è stato un piccolo di 3 anni circa. Il bimbo si trovava in sella ad una biciclettina quando è stato urtato da un'auto in transito

Un grave incidente si è verificato intorno alle 10,30 della mattina di domenica. A farne le spese è stato un piccolo di 3 anni circa. Il bimbo si trovava in sella ad una biciclettina quando è stato urtato da un’auto in transito. Le ferite al bimbo, anche per la sua tenera età, sono state giudicate gravi dai soccorritori del 118 giunti sul posto. Il bimbo è stato quindi condotto con un codice di massima gravità all’ospedale di Rimini.

Investito mentre gioca con la bicicletta

Sul posto i vigili urbani, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il fatto si è verificato a Riccione, in via Liguria all’altezza del numero civico 20 e non lontano dal circolo Arci che si trova in quella strada. Il bimbo si trovava in compagnia di un gemello mentre giocava con la bicicletta, quindi l’improvviso incidente che ha mandato in gravi condizioni il primo e lasciato illeso il secondo. Trasportato all'ospedale "Infermi", i medici hanno diagnosticato al piccolo un trauma cranico e la frattura del femore, nel pomeriggio di domenica è stato sottoposto a un intervento chirurgico al termine del quale i medici si sono riservati la prognosi anche a causa della giovanissima età. La tac avrebbe escluso lesioni al cervello e, al momento, non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di tre anni gioca con la bicicletta e viene investito: è grave

RiminiToday è in caricamento