rotate-mobile
Incidenti stradali Lagomaggio / Via Francesco Crispi

Travolto mentre attraversa la strada in via Crispi: grave un 60enne - FOTO

Nell'impatto, avvenuto intorno alle 10.30, l'uomo è stato sbalzato in avanti ed ha riportato gravi lesioni, tali da essere trasportato con il codice di massima gravità presso l'ospedale Infermi di Rimini.

Travolto da un’auto mentre si accingeva ad attraversare la strada. Grave incidente stradale nella mattinata di sabato a Rimini, in via Crispi, nei pressi dello stadio. Lo sfortunato protagonista del sinistro è un uomo sulla sessantina, che è stato investito da una Opel guidata da una ragazza che procedeva in direzione mare.

Nell’impatto, avvenuto intorno alle 10.30, l’uomo è stato sbalzato in avanti ed ha riportato gravi lesioni, tali da essere trasportato con il codice di massima gravità presso l’ospedale Infermi di Rimini. A quanto si apprende non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

I sanitari del 118 hanno operato con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo. La Polizia Municipale, giunta sul posto, farà luce sulle dinamiche dell’incidente. Qualche disagio al traffico veicolare.

incidente via crispi rimini 16 aprile - 03-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre attraversa la strada in via Crispi: grave un 60enne - FOTO

RiminiToday è in caricamento